Prodotto per pulizia CS Sgrass
Caratteristiche del prodotto
CS Sgrass è una soluzione alcalina con potere sgrassante e con pH ca 13. Rimuove residui grassi, depositi e polvere. Non tossico, non contiene acidi, innocuo per l’alluminio, il rame, l’acciaio ed i materiali plastici. Si presta alla pulizia dello sporco ostinato che si forma soprattutto nelle unità esterne dei gruppi di condensazione. L’utilizzo dello stesso permette di migliorare la pulizia degli scambiatori riducendo i costi energetici. Prodotto idoneo alla rimozione dei residui proteici da muri, pavimenti e piani di lavoro.
A chi si rivolge
CS Sgrass è la soluzione detergente sgrassante raccomandata sia per un utilizzo professionale che per quello domestico.
Proprietà chimico-fisiche
Modalità d’uso
CS Sgrass va usato diluito in acqua al 10-20% e spruzzato sulle superfici fino a bagnare bene lo sporco. Attendere 5-10 minuti di posa, successivamente risciacquato bene, è importante non lasciar asciugare il prodotto sulle superfici trattate. In caso di sporco ostinato il prodotto può essere utilizzato puro non diluito.
Per la pulizia degli split: rimuovere i filtri e nebulizzare il prodotto; attendere qualche minuto e risciacquare. Successivamente nebulizzare sul pacco alettato di scambio termico; lasciare agire qualche minuto dopodiché risciacquare utilizzando acqua nebulizzata. Lo sporco defluirà attraverso lo scarico dell’acqua di condensa. Rimontare quindi l’apparato, attendere 10-15 minuti e proseguire con il trattamento di sanificazione con il prodotto Cillit Biosil 6000 Ag.